Mi trucco Bio · neve cosmeticsa · swatches

[Mi trucco Bio] Makeup duochrome “Gelato di fiiiine estate” #madewithneve

Ciauu a tutti ❤ e benvenuti sul mio blog! Oggi è davvero una brutta giornata… Io sono metereopatica e vedere la pioggia  e le nuvole mi mette la depressione hahahah senza contare che ho anche tanto da studiare…

Così ho pensato di condividere con voi il mio makeup preferito   , realizzato con la favolosaaa  Palette Duochrome della Neve Cosmetics !

Questo look è proprio per le nostalgiche dell’estate, che è finita da un bel pò! Anche se vi ho detto che adoro l’autunno ( per i maglioncini e le calze **), devo ammettere che non amo molto la gamma di colori di questa stagione… o meglio i vestiti scuri mi piacciono, ma i makeup troppo cupi mi mettono proprio tristezza!

Vediamo come l’ho realizzato!

Ecco gli “ingredienti“di questo makeup occhi:

Makeup dupchrome.jpg

  1. Come primo step ho steso il Correttore Avril “Anti Cernes” nella colorazione Nude su tutta la palpebra mobile come base e sulle occhiaie
  2. Poi ho applicato con le dita Polline della Palette Duochrome della Neve Cosmetics su tutta la palpebra mobile
  3. Ho applicato sempre con le dita [utilizzo molto poco i pennelli] Mezza Estate ( sempre della Duochrome) dall’angolo esterno fino a meno di metà palpebra, sfumandolo con Polline
  4. Dopodiché applico Diva della Palette Intensissimi di Neve Cosmetics nell’angolo esterno con un pennellino, formando una V; lo sfumo leggermente sui bordi e lo porto verso l’interno, nella piega dell’occhio
  5. Infine sfumo nella piega Mela Stregata ( Duochrome)
  6. Applico abbondande mascara nero ( Avril ) e quel che resta del mio eyeliner di Avril 

Per saperne di più sui colori vi rimando al mio articolo Le mie cialde Neve Cosmetics; mentre per la resa di eyeliner e mascara di Avril, vi invito a vedere i miei articoli:

Il trucco è finitoo! Ora vi lascio un sacccooo di fotine!! Spero davvero che lo replicherete, anche perché è facilissimo, d’effetto e in questa stagione c’è proprio bisogno di un pò di allegria e di colore!

Makeup duochrome.jpg

Makeup duochrome neve cosmetics.jpg
Quanti riflessi *3*

Hahahah mi diverto troppo a fare “gli occhi da pesce lesso ” per mostrarvi meglio il colore!

Mi raccomandoo se lo rifate, taggatemi su Instagram come @ILOS_IN_WANDERLUST_BIO e seguitemi per delle anteprime e delle mini recensioni!

Ci rivediamo presto su questa rubrica con un altro trucco noioso ahhahaha!

Ilos ;*

Rispondi

