Mi trucco Bio · neve cosmeticsa

[Mi trucco Bio] Fall Makeup-Pioggia Acida d’autunno

Ciauu a tutti e benvenuti sul mio blog  !

Pioggia Acida Neve Cosmetics.jpg
Pioggia Acida della Palette Duochrome di Neve Cosmetics

Ispirata dalle meravigliose foto pubblicate dalla Neve Cosmetics sui suoi social, oggi ho deciso di realizzare un makeup sui toni del marrone e del verde militare perfetto per questa stagione  !

Vediamo insieme come l’ho realizzato!

Fall Makeup- Pioggia Acida.jpg

  • Ho sfumato Tobacco della Neve Cosmetics nella piega.
  • Ho steso su tutta la palpebra Pioggia Acida della Palette Duochrome firmata Neve Cosmetics sulla palpebra mobile.
  • Ho applicato un po’ di Tribeca di Nabla nell’angolo esterno e l’ho sfumato verso la piega e verso l’interno .
  • Ho applicato Polline della Palette Duochrome nell’angolo interno per illuminare ancora di più lo sguardo.
  • Ho steso l’eyeliner nero della Neobio utilizzando il pennellino dell’eyeliner Avril.
  • Infine abbondante mascara nero di Avril.

Ed ecco il risultato…

Fall Makeup- Pioggia Acida (1).jpg

Vi piace questo makeup? A me ricorda tantissimo le foglie cadute dagli alberi !

Questo trucco occhi è facilissimo da realizzare e perfetto per questa stagione autunnale, in cui il verde militare verrà usato tantissimo!

Mi raccomando divertitevi a copiare questo look e mostratemelo su Instagram @ILOS_IN_WANDERLUST_BIO

Alla prossima con un nuovo look scintillante 

Ilos ;*

 

 

 

 

Rispondi

