Mi trucco Bio · neve cosmeticsa

[Mi trucco Bio] Makeup rosa #madewithneve

Ciau a tutti e benvenuti sul mio blog  !

Oggi voglio condividere con voi un makeup scintillante  ( che novità) sui toni del rosa realizzato qualche giorno fa 

Ecco cosa ho usato:

  • Correttore Avril “anti Cernes” -NUDE
  • Matita Bianca Benecos
  • Ombretto minerale “Oro Rosa”-Neve Cosmetics-> in alternativa potete usare il blush “Starfish” sempre di Neve Cosmetics
  • Ombretto in cialda “Diva”-Neve Cosmetics
  • Blush minerale “Acrobat”- Neve Cosmetics
  • Ombretto minerale “Tobacco”- Neve Cosmetics
  • Ombretto in cialda “Polline”- Neve Cosmetics
  • Mascara nero- Avril
  • Eyeliner nero- Neobio

TRUCCO ROSA NEVE COSMETICS.JPG

MAKEUP ROSA NEVE COSMETICS.jpg

  • Ho usato il correttore di Avril per coprire le occhiaie.
  • Ho applicato la matita bianca della Benecos come base per l’ombretto minerale.
  • Ho picchiettato con un dito Oro Rosa su tutta la palpebra, facendolo aderire grazie alla cremosità della matita ( che più che bianca è color avorio…) .La matita mi aiuta non solo a far aderire e durare meglio l’ombretto minerale, ma anche per esaltarne il colore chiaro.
  • Ho pressato Diva nell’angolo esterno e l’ho sfumato verso l’interno
  • Ho sovrapposto a Diva il blush minerale Acrobat, che ha un colore rosso porpora favoloso e l’ho sfumato verso il centro e la piega.
  • Nella piega ho sfumato Tobacco con Acrobat: è per questo che vedete la sfumatura così scura
  • Ho illuminato l’angolo interno con Polline… adoro abbinarlo con il rosaa 
  • Infine ho applicato abbondante mascara di Avril (anche sulle ciglia inferiori) e l’eyeliner della Neobio.

Vi piace questo makeup? Forse è un po’ sbrillucciocoso… ma restate con me che in questi gironi ci saranno nuovi acquisti makeupposi da mostrarvi!

Per saperne di più sui prodotti usati in questo trucco, vi lascio i link di miei articoli di recensione:

Per essere sempre aggionrati sul blog, sconti e sulle ultime novità cosmetiche seguitemi su Instagram!

@ILOS_IN_WANDERLUST_BIO

Grazie per essere passati ! Alla prossima, con un look più sobrio! Promesso! 

Ilos ;*

4 thoughts on “[Mi trucco Bio] Makeup rosa #madewithneve

  1. Questo é il mio 2 eyeliner bio …quindi non saprei se ce ne sono di più performanti …penso che la prossima volta opterò per un ombretto nero per avere un colore pieno…a me sinceramente non dispiace questa tonalità carbone…il fatto che l’ eyeliner non sia coprente mi lascia cosi 😠

    Mi piace

Rispondi

