Mi trucco Bio · neve cosmetics

[Mi trucco Bio] Un makeup elegantissimo #madewithneve

Ciauu a tutti e benvenuti sul mio blog !

Qualche giorno fa vi ho mostrato i miei ultimi acquisti makeupposi firmati Neve Cosmetics 

Finalmente mi sono degnata di provarli, realizzando questo trucco un po’ strong (giuro non l’ho fatto apposta XD )sui toni neutri.

Vi mostro all’opera la cialdine della palette elegantissimi che ho acquistato + un pizzichino di chimera della palette duochrome della Neve Cosmetics! 

Nello specifico ho usato:

neve cosmetics elegantissimi.JPG

  • Benecos- Matita occhi bianca
  • Neve Cosmetics- Ombretto in cialda Coco (palette elegantissimi)
  • Neve Cosmetics- Ombretto in cialda BonBon (palette elegantissimi)
  • Neve Cosmetics- Ombretto in cialda Espresso (palette elegantissimi)
  • Neve Cosmetics- Ombretto in cialda Black Sheep (palette elegantissimi)
  • Neve Cosmetics- Ombretto in cialda Ghiaccio (palette chiarissimi)
  • Neve Cosmetics- Ombretto in cialda Chimera (palette duochrome)
  • Avril- Correttore “Anti Cernes”- NUDE
  • Benecos- Mascara volumizzante Magic Black

elegantissimi neve cosmetics (1).jpg

  1. Ho coperto le occhiaie con il correttore di Avril
  2. Ho steso la matita bianca sulla palpebra mobile come base per l’ombretto BonBon, che ho applicato subito dopo
  3. Ho applicato espresso nell’angolo esterno con un pennello a penna per intensificare il colore e poi l’ho sfumato nella piega
  4. Ho illuminato l’angolo interno con ghiaccio ( un bianco shimmer) e poi ho tracciato una righetta di matita bianca nell’angolo interno fino all’inizio delle ciglia inferiori
  5. Mentre ho illuminato l’arcata sopraccigliare con coco, davvero un bellissimo bianco opaco
  6. Ho tracciato una riga di eyeliner usando black sheep e un pennello angolato che ho bagnato d’acqua con uno spruzzino subito dopo aver prelevato il prodotto
  7. Ho prelevato un po’ di Chimera con  altro pennellino sottile e l’ho applicato solo alla fine della codina dell’eyeliner…. volevo dare un tocco di colore e provare l’ombretto nuovo 
  8. Infine,ho applicato abbondante mascara sia sulle cinglia superiori che su quelle inferiori

Ed ecco qui il risultatoo!!!

elegantissimi neve cosmetics.jpg

Devo dire che ho amato  espresso fin dal primo sguardo 

Colpo di  …ma non mi aspettavo che fosse shimmerino… o meglio le micro perlescenze che si vedono dalla cialda alla fine escono fuori! Quando si applica molto prodotto, il colore è talmente scuro e pieno che non si notano molto!

Avete visto quanto è meraviglioso black sheep  come eyeliner?  Spoorca in una maniera incredibile, però dà grandi soddisfazioni! Come saprete dall’ articolo precedente e come avrete visto in foto, purtroppo ho già schiantato la cialdina… ma sto pensando di distruggerla tutta e mettere la polvere in  una jar… anche perchè  questo nero mi sta sporcando tutta la casa 

All’inizio non pensavo che questo look sarebbe stato così strong hahaha… nemmeno i colori nude mi fermano !

Devo ammettere che il tocco di colore di chimera è proprio inutile   perdono ma non mi andava di toglierlo e rifare tutto da capo…

Cosa ne pensate di questo makeup e di queste cialdine? Io più le uso e più sono felice del mio acquisto… finalmente un pò di soddisfazione dopo il flop delle vecchie spese 

Restate con me su Instagram, mi raccomando! Mini review e tante novità vi aspettano !

@ILOS_IN_WANDERLUST_BIO

Ci vediamo presto qui sul blog.. la seconda parte dei miei acquisti del periodo vi aspetta !

Ilos ;*

Rispondi

