Mi trucco Bio · neve cosmetics

[Mi trucco Bio] Cat eyeliner per Halloween

Ciauu a tutti e benvenuti sul mio blog  !

Buon Halloween !!!

Oggi vi mostro come realizzare un makeup last minute, perfetto per questa festività e super veloce da realizzare: un Cat eyeliner 

Cat eyeliner pinterest.jpg

Questa è la foto che girava su Pinterest qualche anno fa e da cui ho preso ispirazione. Vi renderete subito conto che tra il mio trucco e questo in foto ci sono non poche differenze XD

Beh se io sono riuscita a raggiungere un risultato decente (per me), allora dovete assolutamente cimentarvi anche voi in questo trucco!

Ecco la mia versione XD

DSCN2931 copia.jpg

Mi sono divertita un sacco a riprodurre questo micio sconsolato XD

Vediamo cosa ci serve [ in perfetto stile Art-Attack ]

  • Ombretto nero- Black Sheep di Neve Cosmetics
  • Matita occhi nera- Avril
  • Eyeliner- Neobio
  • Eyeliner/ Pigmento bianco- Ombretto minerale Aura di Neve Cosmetics

Una volta che vi siete procurati tutto il necessario, vediamo come realizzare questo makeup gattoso!

  1. Ho tracciato una riga spessissima di “eyeliner” usando un pennellino sottile e l’ombretto nero; mi sono avvicinata anche all’angolo interno per fare la zampotta del micio 
  2. Ho prolungato l’eyeliner fino al sopracciglio per fare la coda e l’ho riempito
  3. Ho disegnato la testa del micio con la matita nera, tenendo l’occhio aperto
  4. Ho prelevato l’ombretto bianco e ho disegnato gli occhi con un pennellino sottile
  5. Ho usato l’eyeliner con pennellino sottilissimo per i baffi e le iridi del gatto

Finiitoo 

Mi raccomando, se rifate questo trucco taggatemi su Instagram come @ILOS_IN_WANDERLUST_BIO  e fatemi vedere quanto siete bravi!

Come passerete Halloween

Siete tipi da dolcetto  o da scherzetto ?

Alla prossima 

Ilos 

 

 

Rispondi

