Senza categoria

[Mi trucco Bio] Foglie d’autunno #madewithneve

Ciau a tutti e benvenuti sul mio blog!

Oggi vi propongo un makeup sui toni del rame-verdone-marrone, ispirato alle foglie  degli alberi! Quelle che sono rimaste ancora attaccate ai rami, s’intende !

Questo trucco è stato realizzato principalmente con ombretti Neve Cosmetics, super shimmer e dal colore pienissimo!


Vediamo insieme quali:

  • Fenice ( Palette Duochrome)- Neve Cosmetics
  • Polline  ( Palette Duochrome)- Neve Cosmetics
  • Pacifico della Palette Makeupdelight- Neve Cosmetics
  • Bon Bon (Palette Elegantissimi)- Neve Cosmetics
  • Espresso  (Palette Elegantissimi)- Neve Cosmetics
  • Tribeca- Nabla Cosmetics
  • Matita occhi nera- Avril
  • Mascara Black Magic- Benecos
  • Correttore n°04- Alkemilla

 

made with neve.JPG

 

 


Foglie d’autunno  makeup #madewithneve

fall makeup madewithneve.jpg

  1. Ho coperto le occhiaie con il correttore
  2. Ho tracciato con un pennellino sottile ed Espresso una riga sottile nella piega dell’occhio
  3. Ho sfumato la riga con l’ombretto Tribeca per intensificare il marrone e nello stesso tempo rendere il trucco meno cupo
  4. Ho sfumato sotto l’arcata sopraccigliare Bon Bon  con i marroni,per alleggerirli
  5. Ho steso con le dita Fenice su tutta la palpebra mobile; questo ombretto ha una texture pazzesca! Sembra rame colato 
  6. Ho applicato Polline nell’angolo interno
  7. Ho prelevato Pacifico con un pennellino sottile e l’ho applicato sulla rima inferiore delle ciglia: fate tantissima attenzione a non far andare questo ombretto nell’occhio -> i glitter potrebbero irritare
  8. Ho tracciato una riga di matita nera sull’occhio
  9. Ho applicato il mascara

fall makeup madewithneve 1.jpg

Il colore della matita sembra un po’ chiaro per colpa del flash… perdono 

makeup made with neve.jpg

Vi piacciono questi colori insieme?

Io trovo che questo makeup sia la versione “più sofisticata” di un classico trucco color rame.

Sapete ( e si vede) che per me il trucco è puro divertimento  e che questi look che vi propongo  sono solo dei semplici spunti per abbinare gli ombretti XD

Fatemi sapere come usate il fantastico Fenice !!!!

Ciau  alla prossima!

Ilos ;*

 

Rispondi

