Mi trucco Bio · nabla

[Mi trucco Bio] Makeup sobrio con Nabla e Neve Cosmetics

Good Morning Sunshines 

Benvenuti sul mio blog !

Oggi, poiché non sono di buon umore, ho deciso di realizzare un look occhi tranquillo e sobrio per calmarmi un po’. In realtà è questo tempo che mi ha ispirata: ieri sera temporale , oggi invece il sole è venuto a trovarci !

Vi mostro cosa ho usato per questo trucco semplice e d’effetto!

  • Correttore Alkemilla in stick n°04
  • Ombretto Nabla “Madreperla”
  • Ombretto Nabla “Tribeca”
  • Ombretto Neve Cosmetics “Espresso”
  • Ombretto Neve Cosmetics “BonBon”
  • Ombretto Neve Cosmetics “Coco”
  • Eyeliner Neobio
  • Mascara Avril
  • Mascara Benecos “Magic Black”

Let’s start!

  • Comincio dalle occhiaie: uso il correttore 04 di alkemilla sopra una crema per il contorno occhi; sfumo bene i bordi per far uniformare il colore aranciato alla mia pelledscn3011
  • Stendo Madreperla  di Nabla (beige con cangianze fucsia e verdino)su tutta la palpebra mobile
  • Sfumo Tribeca di Nabla  (marrone-rossastro shimmer) nella palpebra fissa, nella piega
  • Applico con il pennello sottile Espresso  di Neve Cosmetics (marrone scuro opaco) nella parte finale dell’occhio, nella piega, per dare tridimensionalità e sfumo leggermente

DSCN3008.JPG

  • Applico BonBon (color pesca opaco) sotto l’arcata sopraccigliare e lo sfumo con Tribeca.

DSCN3009.JPG

  • Come punto luce nell’angolo interno uso Coco di Neve Cosmetics, un bianco gesso matte
  • Traccio una riga sottile di eyeliner

DSCN3010.JPG

  • Mascara abbondante: quello di Avril lo uso per allungare (mi sta finendo ahimé) e quello di Benecos per dare un po’ di volume

Finitoo!! 

Spero che questo trucco vi piaccia!!

Alla prossima, con un nuovo makeup! 

Seguimi su Instagram per mini recensioni, tante novità cosmetiche e ricette healthy e veloci!

 @ILOS_IN_WANDERLUST_BIO

Rispondi

