tag

[#Tag] Christmas Makeup #Tag

Ciau a tutti e benvenuti sul mio blog!

L’articolo di oggi è davvero speciale e “insolito” per il mio blog: per la prima volta rispondo a un tag!!!

Non potete immaginare che emozione sia per me… il mio blog è nato davvero da poco e già sono stata invitata ad un tag!! 

Per questo devo ringraziare la meravigliosa Mina Rose !! Grazie grazie grazie per avermi inclusa in questo tag così carino!!! Vi invito anche a leggere il suo articolo e a visitare il suo blog e i suoi social, che di certo non hanno bisogno della mia misera pubblicità…

Tovate il link del suo articolo cliccando sul nome di questa brava blogger! 


Cominciamo subito dalle

REGOLE..

wp-1482277577897.jpg

  1. Usare la foto del tag
  2. Taggare l’ideatore e chi vi ha taggato
  3. Taggare 5 persone
  4. DIVERTITEVI

Questo Tag è stato ideato da Ladyhair and Beauty , una blogger che non conoscevo ( ammetto la mia ignoranza XD) e che ho scoperto grazie a questo tag… ora la seguo davvero con piacere!!

Le sue domande mi permetteranno di farmi conoscere un po’ di più ai miei cari lettori, visto che cerco di essere sempre un po’ anonima qui sul blog e su Instagram…


Vediamo subito le

Domande&Risposte 

1. Senti particolarmente l’atmosfera natalizia?

Partiamo dal presupposto che io AMO  il Natale e che questo è il periodo dell’anno che preferisco!! Le città tutte illuminate, i regali, le pietanze e i dolcetti natalizi (ehi sono Campana e non potete immaginare che delizie prepariamo per questa fesrtività ).

Purtroppo quest’anno non mi sembra davvero Natale… sono molto stressata (ahahah che novità) tra lo studio, il mio fidanzatino che mi ha “abbandonato” per lavorare fuori e tutte le sfighe che stanno succedendo in casa… Spero che almeno potrò passare un capodanno migliore, visto che ormai il Natale me lo sono giocato.

La casa è addobbata a festa, ma sento che quello che serve davvero a Natale, ovvero la spensieratezza e gli affetti, mi manca…

2. I regali preferisci farli  o riceverli ?

Ehm lo ammetto… sono una Material Girl e adoro ricevere i regali!! Mi fa impazzire scartare i pacchetti e scoprire cosa gli altri hanno pensato per me!

Non amo fare i regali semplicemente perchè sono una tipa ansiosa che teme che il regalo non venga gradito. Io ci provo ad immedesimarmi nei gusti degli altri, ma proprio non ci riesco!

3. Sei solita/o regalare prodotti cosmetici o comunque per la cura del corpo?

Da quando mi sono appassionata al mondo dell’EcoBio, mi è capitato di regalare prodotti per la skincare, perchè ho notato che anche gli altri apprezzavano prodotti con ingredienti delicati per la pelle.

4. Quale è il prodotto che sia di hairstyling, beauty care o make up che più di ogni altro vorresti sotto l’albero?

Posso dire la verità? Quando ho letto questa domanda non sapevo proprio cosa pensare… quest’anno ho fatto proprio razie e non so proprio cosa mi piacerebbe davvero avere sotto l’albero!

Forse una palette magnetica dove riporre i miei ombrettini e il rossetto Dragonfire di Nabla... queste sono le cosine che gradirei! Semplici e utili!

wishlist.jpg

5. Un profumo che vorresti sotto l’albero

Ammetto di non essere proprio un’esperta di profumi.. nel senso che vado di BonBon Malizia ( molto anni ’90) e profumi Aquolina.

Se dovessi scegliere un profumo, mi piacerebbe provare uno di quelli solidi de La Saponaria.. sono troppo curiosa… e la loro consistenza è così retrò… che sciccheria!

download-1

6. Una borsa che vorresti sotto l’albero 

Non sono un’amante delle borse… Mi piacciono o quelle super eccentriche, dalle forme bizzarre o quelle semplicissime e minimal da usare tutti i giorni.

Però sotto l’albero mi piacerebbe ricevere questa borsetta  di Accessorize, super fashion!

borsa accessorize.png

7. Un accessorio che vorresti sotto l’albero

Eh vabbé! Gli accessori sono il mio punto debole! Amo le cose sbrilluccicone e preziose, di alta gioielleria e quelle infantili e colorate di Claire’s. Ho due anime!

Se potessi scegliere, sotto l’albero mi piacerebbe ricevere questo bellissimo anell di Dodo, con rubino sintetico e base in argento placcato oro rosa 

anello-dodo-100per100-amore-cuore-rosso-ad9amsr_3.jpgCioè non è una meraviglia?!?


Mi sono davvero divertita con questo Tag e spero di avervi tenuto un po’ di compagnia.

Taggo queste fantastiche blogger:

  1. sakurabeauty13
  2. Io e te con un the
  3. eclectic tea lover
  4. Amy di Oltre la cosmesi
  5. Rock’n’Bio

Spero vi faccia piacere e vi divertiate anche voi 🙂


Vi ringrazio per essere passati

Alla prossima

Ilos ;*

9 thoughts on “[#Tag] Christmas Makeup #Tag

  1. Questo anello è bellissimooooooo!! Non credo che lo comprerei per me stessa ma mi ha colpita subito per l’originalità!! Dai su, fai in modo di far leggere questo post al tuo ragazzo…chissà, magari fa ancora in tempo a correre da Dodo 😉

    Mi piace

Rispondi

