avril · Mi trucco Bio · neve cosmetics

[Mi Trucco Bio] Makeup regina delle nevi

Ciau a tutti e benvenuti sul mio blog

Qualche giorno fa è entrato ufficialmente l’inverno!! E in occasione del “cambio di stagione”, vorrei mostrarvi un makeup sui toni ghiacciati del bianco, azzurro e blu …in tono con questo freddo…brr 


 

Il makeup è facilissimo da realizzare e non richiede troppi prodotti.

  • Cosa ho usato:
  • Ombretto ghiaccio Neve Cosmetics
  • Ombretto Submarine Neve Cosmetics
  • Ombretto Abracadabra Neve Cosmetic
  • Ombretto It’s a Boy Neve Cosmetics- Palette Makeupdelight
  • Mascara volumizzante Avril

madewithneve.jpg

  1. Ho steso ghiaccio bagnato su tutta la palpeba mobile e nell’ angolo interno, tracciando una riga fino a metà ciglia inferiori
  2. Ho sfumato Submarine nella parte finale dell’occhio e nella piega
  3. Ho tracciato una riga da eyeliner con Abracadabra
  4. Ho applicato It’s a boy nella rima interna dell’occhio, partendo da metà occhio
  5. Infine, ho applicato abbondante mascara sulle ciglia inferiori e superiori

regina dei ghiacci.jpg


Che ne pensate?

Grazie per essere passati!

Al prossimo makeup… natalizio!!!

Ilos ;*

2 thoughts on “[Mi Trucco Bio] Makeup regina delle nevi

Rispondi

