abbigliamento · accessori · accessori per capelli · body conditioner · body lotion · Esmara · Extra · lidl · lush · sapone · shower gel · styling

[Haul] I miei regali di Natale

Ciau a tutti e benvenuti sul mio blog!

Come avete passato queste feste? Spero bene

A me è toccato il classico cenone di Natale in famiglia, sempre piacevole e divenuto ormai una tradizione!

Oggi sul blog c’è un articolo un po’ diverso dal solito: ho deciso di mostrarvi i miei regali di  Natale!

Anche perchè quel “mascalzone” del mio fidanzato ha deciso di farmi una sorpresa e di regalarmi un prodotto che avrei potuto mostrarvi qui sul blog!

I Love You ( è un lettore del blog hihihi)


LUSH- Garden Party 

garden_party_christmas_gifts16.jpgQuesto è il prima (dal sito Lush)… e questo il dopo!! lush garden party.jpg

Cominciamo proprio dal suo regalo 

Il mio fidanzato mi ha regalato questo bellissimo e profumatissimo cofanetto della Lush 

Sono innamorata della fantasia della busta di carta e della carta regalo riciclata e super resistente!

carta regalo riciclata lush.jpg

Vediamo come  l’azienda ci presenta questo cofanetto:

Senti! Un battito d’ali di farfalla, un sussurrare di elfi… hanno preparato per te un giardino fiorito dove far festa anche d’inverno. Aprilo e vedrai!
Per comporre questo bouquet di piacere abbiamo scelto il gel doccia Rose Jam, il mitico balsamo corpo Ro’s Argan (Regina di Rose) e il sapone Respect your Elders che daranno un tocco sofisticato alle tue serate di festa. E quando la festa finisce? Il balsamo corpo Sleepy ti aiuterà a sprofondare nel più tranquillo dei sonni.  

All’interno troviamo:

contenuto garden party lush.pngCARTOLINA garden party lush.jpg

Una volta scartato il pacco, con molta attenzione, ho trovato uno scatolo  in cartone quadrato molto resistente e i prodotti all’interno, protetti da quei cosi bianchi che prima o poi scoprirò come si chiamano!!!

interno dello scatolo.jpg

[Ovviamente li ho ordinati io i prodotti in questo modo…]

Innanzitutto, prima di aprire lo scatolo ho staccato l’etichetta che segnala chi ha realizzato il pacchetto:

pacchetto lush.jpgGrazie Marijana’s Team per l’ottimo lavoro! XD

E su ogni prodotto ritroviamo uno sticker simile che ci permette di risalire a chi lo ha realizzato.

Per chi non lo sapesse Lush produce prodotti per la skincare e la haircare a mano! I suoi prodotti sono “freschi” per cui hanno una scadenza breve!

Voglio mostrarvi nel dettaglio i prodotti contenuti nel pacco; state tranquilli che gli dedicherò una recensione più accurata dopo averli usati bene.

rose jam shower gel lush garden party.jpg

Questo gel doccia ha un profumo bellissimo di rosa, che resta abbastanza sulla pelle.

Come vedrete dopo l’inci non è completamente verde… Una cosa che mi piace di Lush è che nell’inci indica le sostanze funzionali ecobio in verde, così che sia più facile capire l’inci.

inci shower gel rose jam lush garden party.jpg

ro's argan lush garden party.jpg

Credo che dalla foto si riesca a percepire quanto è morbidoso questo Body Conditioner!

Per conciliare il sonno, arriva in soccorso la body lotion Sleepy, a base di lavanda!

sleepy body lotion lush garden party.jpg

E infine, il prodotto che mi piace più di tutti: un sapone profumatissimissimo e dal colore stupendo!

sapone respect your elders lush gardn party.jpg

Non ho ancora capito cosa siano quelle cose più chiare nel sapone… da lontano sembra pout pourri.

Non ho ancora provato tutto come si deve… ma il profumo di ogni prodotto è pazzesco!!!


Ora vi mostro i regali dei miei genitori. Diciamo che sono acquisti in vista del Natale, che considero comunque regali, dai..

spazzola-rotanta-aria-calda

Della spazzola rotante ad aria calda della Lidl e firmata da Paris Hilton vi ho già parlato in un articolo ( che sta avendo un successone sul blog… sono veramente felice).

Economica e abbastanza efficace sui capelli ricci!

Poi ho acquistato una serie di maglioni dalle tonalità autunnali:

 i miei regali di natale.jpg

Il maglione borgogna è bellissimo e ha quel dettaglio sul retro in macramè che mi piace moltissimo.

Il maglione bianco è verde è di ispirazione anni’70, con le sue maniche a 3/4 , un po’ svasate e irregolari, che riprendono il fondo del maglione.

Poi ho acquistato del maglioni stupendi e super economici (9,9€.. ci rendiamo conto?!?) da Lidl. La marca è Esmara e la qualità di questi maglioni è davvero ottima: non hanno bisogno di essere stirati ( per forza… hanno le pailettes..) e non si sformano quando li lavate, nemmeno se usate far asciugare i maglioni sulla stampella!

Certo sono parecchio sintetici al tatto, ma il dettaglio in chiffon sul fondo, il retro leggermente più lungo, la vestibilità abbondante e lo sbrilluccichio mi hanno portato ad acquistare ( nel tempo) ben 3 maglioni uguali!

maglioni esmara.jpg

Dite la verità… con queste BELLISSIME foto posso fare anche la Fasssshion Blogger vero?

Il maglione grigio è stato il mio primo acquisto e mi ha spinto e prendere gli altri due dello stesso modello. L’ho acquistato l’anno scorso e quest’anno lo hanno riproposto con una piccola differenza: una  piccola zip sul retro del collo con  effetto anticato.

Il maglione blu è davvero scuro dal vivo e riprende il modello di quello grigio: polsini ripiegati e nessun motivo sul fronte.

Il maglione nero, invece, ha una bella treccia sul fronte e i polsini non sono ripiegati.

Tutti hanno una vestibilità parecchi abbondante: i maglioni in foto sono una S ma credo che vestano quanto una M/L. Questo è un problema per le magroline, in quanto ( se non sbaglio) non ci sono taglie più piccole.

maglioni natalizi esmara da lidl.jpg

Ma quanto sbrilluccicano?

I miei preferiti sono il nero ( visto che vesto sempre di scuro) e quello grigio che trovo perfetto per le feste, quando si vuole avere un look casual.

Per Natale ho anche preso un paio (l’ennesimo..) di tronchetti alla caviglia, dal tacco un po’ più alto dei soliti biker che utilizzo per tutti i giorni.

tronchetto nero.jpg


I regali di mia zia e di mia cugina dall’Inghilterra 

Quest’anno mia cugina ha avuto la possibilità di fare un’esperienza lavorativa all’estero e per Natale mi ha regalato un English Afternoon Tea e un riscalda mani troppo carinoo!!

E mi ha portato anche tantissimi Candy Cane, i tipici bastoncini natalizi alla menta!

english afternoon tea.jpgQuesto te è prodotto da Ahmad Tea e proviene dallo Sri Lanka. E’ un te nero aromatizzato al bergamotto; appena si apre il tappo, il profumo di bergamotto è davvero intenso!

Il pack del te è bellissimo: una classica cabina telefonica inglese: A-D-O-R-O!

Il sapore del te è davvero buono e non troppo forte, nonostante sia un te nero. Su Instagram vi ho già parlato di questo te, che utilizzo nella casettina di acciaio di Tiger per l’infusione.

I Candy Cane non li ho ancora provati.. sono molto curiosa di vedere come sono!

Poi ho ricevuto un riscaldamani della Pylones, un negozio di cui non avevo mai sentito parlare prima, ma che ho scoperto essere la versione francese e più costosa di Tiger!

All’interno della moffola (ahhaha che nome buffo!) con l’Union Jack troviamo un cuscinetto in gel con un disco metallico: per far sì che il gel si riscaldi occorre premere il disco; per “ricaricare” il gel basta avvolgere il cuscinetto in un panno e lasciarlo bollire in acqua per 10-15minuti.

riscalda mani pyoners.jpg

Mia zia mi ha regalato un portachiavi molto carino a forma di borsetta E’ stata molto carina e un portachiavi così grande fa sempre comodo. Il portachiavi ha un bel moschettone largo che gli permette di essere attaccato alla borsetta…quella vera XD

portachiavi borsa sir time.jpg


Questi erano i regali che ho ricevuto quest’anno per Natale

Sono davvero fortunata ad avere delle persone accanto che mi amano così  tanto e vogliono farmi felice 

A voi cosa ha portato Babbo?

Grazie per essere passati!

Ci risentiamo presto sul blog

Ilos ;*


Let’s Be Friends 

Seguimi su

Instagram: @ilosinwanderlust.bio

Pagina FB: Ilosinwanderlust BioBlog

One thought on “[Haul] I miei regali di Natale

Rispondi

